EVENTO-Spazio 76 x Stecca Optometria

6 Settembre 2019 - Torri di Quartesolo

06-09-2019

DISCOVER NEW PLACES

La definizione ‘discover’ non è casuale, ma strettamente legata ad una concezione di scoperta dell’occhiale, concentrata nella ricerca di brand di design, qualità ed originalità. E’ difatti da ormai diversi anni che ci differenziamo nella scelta del prodotto e lo abbiamo voluto fare anche in questo evento in collaborazione con un’azienda speciale. Spazio 76 infatti è una società che si occupa di distribuzione occhiali ed accessori nel mercato dell’ottica e della moda, il cui showroom, con sede a Milano, collabora con le migliori boutique e negozi in tutta Italia ed Europa.

 

In collaborazione con Spazio 76, saranno presentate in anteprima nazionale le nuove collezioni di: Kaleos Eyehunters, Sunday Somewhere, Carla Colour, Raen e Pawaka; brand affermati nel mondo del fashion e caratterizzati da idee all'avanguardia e manifattura di alta qualità.

 

 

Appuntamento quindi a venerdì 6 settembre dalle ore 19.00 nel nostro punto vendita di Torri di Quartesolo per una serata all'insegna del design.

Potete trovare le foto dell'evento sulla nostra pagina facebook al seguente link: https://www.facebook.com/pg/SteccaOptometria/photos/?tab=album&album_id=2405565059521265